giovedì 1 aprile 2010

PESCE D'APRILE

Se ieri ancora ero abbastanza ottimista riguardo al tempo atmosferico di questi giorni pasquali, oggi davvero mi sono dovuta ricredere, visto la sorpresina ricevuta! Davvero una fantastica nevicata e un bel pesce d'aprile!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello sorellina.. pensa che fortuna festeggiare la Pasqua sotto la neve!

Qui invece stanno fiorendo i narcisi.. sono stupendi ;-)

Bacioni,
Zazà S

Marco Infussi ha detto...

Ahha, ci sono cascata anch'io! Oggi le Antiche Fornaci Giorgi di Ferentino hanno pubblicato sui quotidiani di Lazio e Molise una serie di numeri che, trasformati in lettere, davano la frase “hai vinto 10000 euro di mattoni fatti a mano, chiamaci!”. Hanno telefonato 400 persone!!
Io ero lì come cliente e c’era un casino di gente… comunque hanno spedito omaggi a tutti. Ciao!

Sil - Simplemente cocinera ha detto...

Ciao! Abito a Trieste, ma sono una italo argentina (e metà furlana) che ho scelto la cucina per pasione e faccio un blog in spagnolo con tanto di cucina italiana e non solo. Sono arrivata a vostro blog perche cercavo informazione tecnica per pubblicare delle ricette che ho fatto con bruscandoli e pungitopo.
E ho scoperto la vostra maravillosa raccolta di ricette. Complimenti!!! Un abraccio dal Carso ...ma... qualcuna di voi mi è ancora vicina in Friuli? Caso mai nel mio blog cìè il mio indirizzo e mail mi farebbe piacere sapere di voi... A presto! Sil